News SCANDALO ITALIANO SOTTO UN FALSO GOVERNO

martedì 07 aprile 45275 azioni

News SCANDALO ITALIANO SOTTO UN FALSO GOVERNO

Bolzano - Alto Adige Heimatbund è a Roma 1000 manifesti con lo slogan: "Il Sudtirolo non ê Italia" appendere. Il Tribunale amministrativo del Lazio ha la etichettatura consentito. Il presidente della altoatesino Heimatbund (SHB), Roland Lang, è soddisfatto della on 2016/12/21 ha adottato la decisione del Tribunale amministrativo del Lazio, che apre la strada per una etichettatura di fino a 1.000 cartelloni con la scritta "Il Sudtirolo non ê Italia" nel cuore di Roma.

"Una campagna di poster è stato proibito di Plakatierungsamt del Comune di Roma motivi inconsistenti nel mese di agosto 2016", così a lungo.

"Al contrario, abbiamo combattuto con l'aiuto di avvocato Dr. Rottensteiner da Bolzano e presentato un ricorso al Tribunale Amministrativo del Lazio. Questo appello è stata ora confermata in pieno: il Tribunale amministrativo laziale ha seguito il ragionamento di RA Rottensteiner e ha stabilito che il messaggio "Il Sudtirolo non ê Italia" non è né offensiva né incostituzionale in alcun modo. Inoltre, la Corte ha rilevato che questo detto è in pieno coperto dalla libertà costituzionalmente garantita di espressione. Un successo clamoroso, per il nostro avvocato Dr. Rottensteiner merita un grande elogio, "dice Lang.

"Inoltre, il Comune di Roma è qui un elogio pronunciato" Lang continuato. "Comunemente sta altrimenti sempre letto che il Comune di Roma non è un ottimo esempio di efficienza e velocità. Ma in questo caso sembra essere diversa: la sentenza è stata pronunciata su 2016/12/21. Già il 2016/12/22 una stima di Plakatierungsamtes Roma abbiamo sono stati consegnati, quanto l'etichettatura è libero. La stima dei costi è stato firmato per il resto dello stesso capo reparto che ha già firmato la Plakatierungsverbot. Un vero raro esempio di efficienza ", dice Lang.

"Ci sarà in ogni caso presto iniziare Poster - perché dopo i rappresentanti dell'Alto Adige in Parlamento sostengono sempre che i politici romani non avevano idea delle reali condizioni in Alto Adige e che questa ignoranza sarebbe rendono negoziazione così difficile, vorremmo desidera fornire aiuto non burocratica e aiutare nelle indagini. Sono sicuro che il messaggio "Il Sudtirolo non ê Italia" sarà capito a Roma ", ha detto Lang ha concluso.


ELENCO PARLAMENTARI INDAGATI, CONDANNATI, ARRESTATI, INQUISITI, PATTEGGIATI, PRESCRITTI…


https://www.cosmogonia.org/blog/elenco-parlamentari-indagati-condannati-arrestati-inquisiti-patteggiati/


Raccomandato