Il piromane dell'Appio Latino colpisce ancora

martedì 07 aprile 49927 azioni

Il piromane dell'Appio Latino colpisce ancora

Non c'è pace per gli abitanti dell'Appio Latino. Il misterioso piromane che dà fuoco alle auto, la cui follia distruttiva sembrava si fosse esaurita anni fa, torna a colpire nel cuore del quartiere.

Stesse modalità, stessi tratti distintivi. Purtroppo non c'è dubbio, siamo di fronte a un "serial killer" delle auto. Colpisce prevalentemente auto di lusso, incide il pentagramma satanico sul tetto con un coltellino dopodiché le cosparge di benzina e sangue di vergini e dà loro fuoco.

Non si ferma davanti a porte né a serrande: questa volta la sua audacità si è spinta fino al punto di aprire un garage privato, nella zona di via Baccarini, e ridurre in cenere la costosa audi parcheggiata all'interno. All'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco, chiamati da un anziano che sentiva "puzza di investimento andato in fumo", le fiamme già lambivano il pianterreno e rischiavano di colpire l'intero palazzo. Per fortuna l'incendio è stato prontamente domato.

Adesso gli abitanti hanno paura. Chi sarà il prossimo? Chi ci proteggerà? Il maniaco è a piede libero e potrebbe colpire in qualsiasi momento.


Raccomandato