Simeone segna per il Inter

lunedì 06 luglio 39624 azioni

Simeone segna per il Inter

Questa mattina il Inter, via web, ha pubblicato la notizia dell'accordo con l'allenatore argentino Diego Pablo Simeone per le prossime 5 stagioni. Il "Cholo" si unirà con tutte le sue attrezzature, tra cui il "Mono" Burgos e il "Profe" Ortega, dal 1 ° luglio.

I dettagli finanziari della transazione non sono noti, anche se si ipotizza che Simeone ha rinunciato parte del suo stipendio della stagione appena conclusa con l'Atletico Madrid pur di lasciarlo andare.

Simeone, ex giocatore del Inter, non ha ancora fatto dichiarazioni anche se ha detto in numerose interviste che prima o poi finirebbe a guidare il club neroazzurro. Sembra che le suculente offerte provenienti dalla Italia hanno finito di convincere l'argentino e ha deciso un cambiamento di scenario, dopo quello che considera una adeguata chiusura del suo tempo ad il Atletico Madrid.

Con questa notizia se inizia la speculazione di possibili trasferimenti per il club italiano, tra cui membri del Atletico Madrid come Godin, Koke, o Antoine Griezmann, che di recente ha detto che vuole vincere titoli perfino lasciando ai "Colchoneros".

Ricordiamo che l'Inter è di proprietà del magnate indonesiano Erick Thohi che, con la segna del dt Argentino e la promessa di spendere fino a 250 milioni di euro sui nuovi giocatori sembra voler tornare alla squadra la gloria dei tempi di Luis Suárez, Mazzola e Zanetti.


Raccomandato