EMMA MARRONE VS LAURA PAUSINI SFIDA DI KICKBOXING

lunedì 13 luglio 44910 azioni

EMMA MARRONE VS LAURA PAUSINI  SFIDA DI KICKBOXING

Stasera a Roma, al «Foro Italico», la star della canzone italiana Emma Marrone affronta la famosa cantante italiana famosa in tutto il mondo ,Laura Pausini, entrambe le ragazze combatteranno con regole di kickboxing sul ring. Emma Marrone è alta 164 cm e pesa 56 kg, Laura Pausini è alta 169 cm e pesa 60 kg. L'arbitro di questo fight è la star colombiana Shakira. Per Emma Marrone è il suo primo combattimento di kickboxing, quindi sembra un po 'nervosa !! Emma sembra più potente di Laura ma la Pausini ha ovviamente più esperienza.
Laura Pausini indossa un bikini bianco, molto elegante anche scalza , appare molto rilassata e sicura di se stessa. Di fronte, Emma Marrone appare molto concentrata, sembra anche molto stressata. Indossa un bikini nero e il suo corpo appare muscoloso e forte. Quindi Laura Pausini le si avvicina e le dice "adesso ti distruggerò". Emma Marrone la guarda negli occhi senza rispondere !!!

Il combattimento inizia , Emma Marrone prova a fare pressione su Laura rapidamente, Laura velocemente cerca di girare intorno al ring.Emma chiude la distanza senza problemi e inizia il suo “show”. Colpisce Laura con un potente gancio destro in faccia, Laura cerca di difendersi ma la differenza di potenza tra le due combattenti sembra grandissima. Emma Marrone spara colpi e calci dappertutto sul corpo e sul viso di Laura. La Pausini non è in grado di difendersi, subisce e incassa una pioggia di colpi durissimi. Incapace di rimanere in piedi. Laura Pausini va giù , stordita !! Emma Marrone la invita ad alzarsi !!! Laura , con grande orgoglio, si rialza . La Pausini sta sanguinando dal naso a causa dei calci subiti e di tutti i colpi presi pero nonostante questo Laura Pausini decide di continuare il fight. Emma Marrone continua a colpirla e con un altro calcio molto violento in piena faccia manda la Pausini nelle corde !! Emma si colpisce Laura con un montante sinistro poi un gancio destro in pieno viso !! L’ultimo colpo è devastante, quasi letale, Laura va giù ma questa volta è KO, priva di sensi in un angolo del ring !!

Emma Marrone celebra la sua vittoria con il suo staff, Laura ancora KO, sta uscendo in barella dal ring sotto un timido applauso del pubblico presente , completamente distrutta, i medici sono pronti a portarla negli spogliatoi per assistenza medica. Certamente per Laura Pausini una sconfitta umiliante come questa non si potrà dimenticare facilmente.


Raccomandato