BOXE CONVERSANO

domenica 06 dicembre 73546 azioni

BOXE CONVERSANO

Oggi, 2 Ottobre 2020 gli atleti della DoubleP Boxe Conversano, D’Alessandro Marco categoria Élite 2 serie e Sciannamblo Roberto Élite 1 serie hanno disputato un match ordinario rispettivamente nelle classi di peso 60kg e 69kg. I due pugili di casa sì ritirano con un pareggio e una sconfitta ai punti (immeritata). Marco D’Alessandro disputa un match tecnico tattico mantenendo per la maggior parte del tempo il centro ring e mettendo in seria difficoltà l’avversario.

Sciannamblo Roberto disputa il suo primo match senza caschetto.

Vediamo cosa ne pensa il diretto interessato:” dopo gli alti e bassi del mio percorso pugilistico finalmente riesco a dimostrare quello che valgo, a mettere in pratica quello che facciamo in palestra e,nonostante il risultato, mi sento contento e soddisfatto, soprattutto sono felice di aver reso orgoglioso il mio maestro che mi è sempre stato accanto e mi ha sempre sostenuto.”

Sciannamblo ha combattuto dimostrando cuore e maturità, dando il massimo di se stesso e ricevendone complimentiamo da maestri e atleti presenti alla riunione.

Ora testa ai campionati assoluti


Raccomandato