Frode al koko beach d'oneglia

venerdì 17 settembre 2059 61767 azioni

Frode al koko beach d'oneglia

La storia è questa. Giovedi sera alla discoteca koko beach durante l'apericena , e stato constatato que un gruppo di ragazzi permeterebero l'ingresso gratis a gli altri possedendo un timbro identico a quello della discoteca.
Si farrebero pagara di meno in cambio , da gli altri clienti del koko. Ci sono alcuni rumori que dicono que questi ragazzi avreberro adiritura creato un gruppo nel quale permetterebero lingresso a dun meglior prezzo anche sulle numerose disco da imperia fino a Savona ( riviere delle palme) .
Ieri sera la frode continua , questa volta niente timbro ma " matite da truquo " veni usate da ragazze straniere secondo un cliente del koko beach delle russe , si rinchiuderebero nel bagno e procederebbero al la copia perfetta del timbro . Lo staff sta consideranto nuove misure per mettere fine a queste frode .

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3