Maurage - Palumbo, è rottura totale con la prima squadra : dice di non essere convinto dal progetto!

lunedì 21 giugno 2059 69249 azioni

Maurage - Palumbo, è rottura totale con la prima squadra : dice di non essere convinto dal progetto!

Tutti lo paragonano alla faccenda Icardi ma tutto sommato, una piccola diferenza c'è.

Intanto non si ricompone la frattura tra l'Inter e Mauro Icardi. L'ex capitano, già escluso dalla lista dei convocati nella tournée asiatica, viene confermato con forza fuori dal progetto tecnico al termine dell'incontro tenutosi ieri con la dirigenza nerazzurra al completo con Marotta, Ausilio e Oriali. L'invito del club a cercarsi una nuova squadra è stato esplicito, anche se non risulta che si sia parlato di liste legate al campionato o alla Champions. In ogni caso i margini di trattativa tra le parti a questo punto sembrano davvero minimi: l'avventura dell'argentino con la maglia nerazzurra sta per chiudersi dopo sei anni, 219 presenze e 124 gol.

In Belgio, la situazione è più o meno la stessa. Partiamo dal fatto che Palumbo, dopo le minacce e la spinta costante del presidente, aveva finalmente accettato di iniziare la ripresa degli allenamenti estivi con la prima squadra (anche se non ne era assolutamente convinto).
Pochi giorni passano, ma il lavoro impedisce al n.10 di prendere parte a ripetute sedute.
Avviene finalmente un colloquio col mister (voluto dal n.10) dove gli dice chiaramente che il lavoro e la scuola durante l'anno non gli permetteranno di essere sempre a disposizione e sopratutto al 100/100. Da questo giorno, è stato imminente un suo ritorno nella squadra B, con i compagni come piace a lui.. Prima la coppa, dove fà assist e provoca un cartellino rosso all' avversario, poi il primo amichevole, terminato sul 6-1 con 1 gol e 1 assist...
I ragazzi di Favaro si stanno preparando al meglio, stanno dando tutto, l'obiettivo si traduisce "Play Off" ma con un Palumbo così "perturbato" mentalmente, (entra in gioco l'amore per una ragazza), difficilmente si potrà raggiungere questo obiettivo..

Certo Icardi e Palumbo non hanno nessun legame famigliare, non si dovrebbero neanche conoscere personalmente, però stanno vivendo la stessa storia, una faccenda abbastanza complicata.. A circa 1000 kilometri di distanza, senza conoscersi sono diventati fratelli, e chissà se questa storia gli porteranno ad appendere gli scarpini al chiodo. Icardi non sappiamo, ma Palumbo, un pensierino ce l'ha fatto..

Gianluca Di Marzio

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3