Jin dei BTS aggredisce la fan Sara Safari davanti ad una panetteria : "voleva la mia pagnotta", afferma il noto cantante.

lunedì 21 giugno 2059 86438 azioni

Jin dei BTS aggredisce la fan Sara Safari davanti ad una panetteria :

È scioccante ciò che è successo nelle ultime ore: Sara Safari si era recata in panetteria per prendere del pane, ma presenziava nel locale anche Kim Seok Jin, il noto membro della band sud coreana "BTS". occupato nello specchiarsi nei vetri del locale il cantante non ha notato che la ragazza si stava avvicinando. Urtando leggermente il suo sacchetto del pane, il ragazzo ha sbottato, tirando in faccia a Safari una borsetta Dior urlando "NON TOCCARE LA MIA PAGNOTTA". Il titolare del locale ha chiamato all'istante la polizia che è intervenuta dopo qualche minuto, fermando la rissa che si era creata, dato che si erano aggiunti anche due bambini indemoniati, un camaleonte e Jin stava per chiamare rinforzi. La vivenda si è conclusa per il meglio, ma le indagini continuano per capire le circostanze e il movente dell'aggressione.

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3