BOXE CONVERSANO

domenica 09 maggio 2059 75105 azioni

BOXE CONVERSANO

15/11/2019
L’atleta Luigi Marchitelli, dell’Accademy Boxing Team PP-Eventi Sportivi, ha combattuto per la fase regionale di qualificazioni ai campionati italiani assoluti.
Purtroppo, per il beniamino di casa, non c’è stato nulla da fare, essendosi trovato davanti un avversario con maggiore esperienza, ma è riuscito comunque ad esaltare le sue caratteristiche tecnico-tattiche, disputando un ottimo match.
La sua corsa termina, purtroppo ai quarti di finale. Siamo sicuri che Luigi, continuerà con la sua crescita pugilistica.
In poche parole: “perde, ma convince”.


Ringraziamo gli sponsor “Iconacasa” di Michele De Astis, “Oro Shock” di Daniele Petrosillo, “Don Carlo” di Michele Torelli, “Ottica Blast eyewear” di Giacomo Rubino, “Udire”, “Sonia, l’angolo del benessere” e “Nice Cafè”, di Leonardo Stanisci.

loading Biewty

Popolare

  1. [ coronavirus - covid-19 ]

    1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3