Esce il nuovo pezzo di Miki Vif

venerdì 17 settembre 2059 69754 azioni

Esce il nuovo pezzo di Miki Vif

Il famoso cantante napoletano Miki Vif presenta in anteprima il suo nuovo pezzo "Ra strad 4" con la collaborazione e la produzione del celebre music nerd Ubaldo Di Leva, registrato in studio dopo intense ore di lavoro in cui, come afferma lo stesso Miki Vif "ho detto qualche parolacce e bestemmie, pkkè ero stonatt e fuori tempo e mi so' incazzatt fratm, che peccatt".

Lo straordinario cantante in questi giorni sta preparando tutto per registrare il video ufficiale della canzone, che secondo lui sarà possibile registrare grazie alla telecamera dello zio, che
secondo lui "costa un botto di soldi. Abbiamo anche il drone di mio fratm, c'è... praticamente sarà na bomba sto videone".

Miki ci racconta la sua emozionante storia di superamento, e di come è passato dal non mangiare nulla e non avere soldi nei mesi della pandemia ad avere tutto quello che ha adesso "c'è, praticamente pappà non lavorava perché c'era la quarantena, dovevamo andare a cercare vestiti al Cotolengo e ci hanno dato da mangiare al centro di accoglienza", ci dice.
Ora può permettersi di aprire il proprio studio, e dice che questo sarà il suo prossimo progetto "c'è, praticamentt, fratm, progetto, c'è, faremo lo studio col mio fratm Lino"

Speriamo di goderci presto il suo video, ma per ora possiamo ascoltare questa meravigliosa composizione musicale, con la firma della casa "Di Leva", che è sempre sinonimo di qualità. Potete trovarla sul suo canale YouTube, Miki Vif Oficial Vevo.

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3