Ressaix : Carmelo Fonnesu dice addio ! E adesso, cosa succede ?

lunedì 20 settembre 2059 32617 azioni

Ressaix : Carmelo Fonnesu dice addio ! E adesso, cosa succede ?

L'informazione ci giunge proprio ora. Carmelo Fonnesu sembra aver chiuso la sua avventura con gli 'Spartiates' di Athènes Ressaix dopo appena 6 mesi dalla firma del contratto.

Non è proprio un periodo molte felice per l'ex 'Houdignois', squadra dove ha cresciuto come calciatore (parecchie stagioni come miglior marcatore con la prima squadra) e come allenatore (3 volte di fila ai play off ma senza pero' mai raggiungere la promozione). Questo l'ha spinto ad andarsnene dai rossoneri dopo un bel pezzo di vita, destinazione RFCE Maurage. Stagione pero molto triste : tanti infortuni, squadra svogliata e problemi societari. Carmelo Fonnesu lascia il Maurage con una retrocessione alle spalle e volta subito pagina, andando a farsi un giro in Grecia, in casa degli guerrieri, chiamati cosi spesso 'Spartiates'. Tanti arrivi, una stagione promettente ma inizia il campionato e conquista soltanto 6 punti in 5 partite. Poi arriva il Covid, e oggi, martedi' 2 febbraio, Mister Fonnesu dice basta...

Ai nostri microfoni il number one degli Spartiates François Scarfo : "Siamo tutti sotto shock. Di certo nessuno di noi si aspettava ad una telefonata di Carmelo Fonnesu per dirci addio, sopratutto perchè ci siamo visti alla reunione mercoledi' scorso, e mi aveva confermato la sua permanenza. Comunque lo ringraziamo per il lavoro svolto con il suo vice Fernandez".

Ed ora, che succede ?
Mister Fonnesu smebra aver deciso di prendere un momento di riflessione, sicuramente molto comprensibile dopo le ultime 2 stagioni, da dimenticare il più presto possibile.

E chissà se torna a vestirsi da calciatore ?...


Gianluca Di Marzio

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3