KICKBOXING : Anna Tatangelo batte Laura Pausini per KO

sabato 18 settembre 2059 53326 azioni

KICKBOXING : Anna Tatangelo batte Laura Pausini per KO

Le due bellissime cantanti italiane Laura Pausini ed Anna Tatangelo sono pronte a combattere sul ring in un match di kickboxing ! Laura Pausini cerca di vendicarsi dalla sua rivale dopo la sconfitta subita l’anno scorso in MMA contro la Tatangelo quando Laura fu sottomessa al primo round ! Oggi, l'incontro di kickboxing si svolge a Roma.
Le due donne salgono sul ring .”Ecco a voi Anna Tatangelo, molto concentrata e determinata,Anna indossa uno splendido bikini rosso, la sua tattica è sempre la stessa, cerca sempre di usare i suoi potenti calci e pugni pesanti per martellare la sua avversaria. Anna Tatangelo è alta 173 cm e pesa 55 kg. Ed ecco Laura Pausini,Laura è alta 169 cm per 60 kg ed indossa un bikini nero, no ha un fisico potente ma sembra robusta”.Entrambe le donne sono al centro del ring, in attesa dell'OK dell'arbitro.
Inizia il combattimento .

Round 1
Laura Pausini prende un paio di pugni prima di scappare contro le corde, scuotendo la testa. Anna Tatangelo prova a chiudere all’angolo la Pausini ma Laura si difende e cerca di calciare la Tatangelo nello stomaco , Anna Tatangelo reagisce semplicemente afferrando la caviglia di Laura spingendola di nuovo contro le corde, Anna Tatangelo spara un gancio destro in faccia di Laura, seguito da un kick sulla coscia di Laura. Senza perdere tempo, Anna manda Pausini al tappeto con un brutale calcio alle caviglie ! Che debutto !!
Laura è rapidamente in piedi e cerca di proteggersi e difendersi. Anna, come una macchina da guerra, sta sferrando calci e pugni dappertutto ed Laura è già in seria difficolta. La Pausini spara un bellissimo montante sul mento di Anna, la Tatangelo risponde con un meraviglioso gancio destro alle labbra !!! Laura Pausini inizia a sanguinare leggermente dalla bocca. Il combattimento si fa più duro, Anna Tatangelo sferra pugni pesanti, sta picchiando Laura Pausini ovunque. Ma Laura, con grande orgoglio, prova a difendersi . Ad Anna Tatangelo piacciono questi tipi di combattimenti dove la forza e l'aggressività prevalgono sulla tecnica ! Laura Pausini è costretta a difendersi ma cerca di reagire !! Anna manda nuovamente Pausini al tappeto per la seconda volta colpendola più volte alle gambe, Pausini si rialza velocemente. Laura Pausini sembra stanchissima, meno male per lei l'arbitro indica la fine del round.
Le due donne arrivano ai loro rispettivi angoli , la Tatangelo sembra un po nervosa,irritata mentre la Pausini sembra invece stanca, sanguina dal naso e dalla labbra, ha anche l'occhio sinistro un po' gonfio dopo i colpi ricevuti!

Round 2
Si riparte , Anna Tatangelo spinge Laura contro le corde ed all’improvviso da una ginocchiata devastante nello stomaco della Pausini, il dolore è intenso per Laura, ma Anna non si ferma e dà un ‘altra ginocchiata potente, stavolta colpendo Il naso di Pausini, l'impatto è tremendo, Laura Pausini va giù per la terza volta e l'arbitro inizia il conto .
Forse è ora di fermare questo incontro, il viso di Laura Pausini è una maschera di sangue ! Pausini è stato dominata dalla potenza della Tatangelo sin dall'inizio. Laura, dopo essere stata contata fino a 8 dall'arbitro, è di nuovo in piedi e dice all'arbitro di volere continuare !!!!
Anna Tatangelo molto infastidita dall'orgoglio della Pausini vuole chiudere definitivamente questo fight.
Sembra ovvio che la fine del match sia vicina, Pausini sembra non potere lottare, Anna lo capisce subito e senza aspettare molto fa partire un violento kick alto in faccia di Laura, Pausini è in agonia, nelle corde . Anna continua il suo lavoro di distruzione. Laura inizia a ricevere pugni senza essere in grado di rispondere, è totalmente indifesa, sta prendendo pugni, calci, in faccia e nel corpo.
La batosta è brutale ma perché l'arbitro non ferma questo match !!!!!!! Anna Tatangelo, sembra una leonessa , continua a colpire la Pausini, gli occhi di Laura sono gonfi, il suo naso è rotto !! Finalmente, l'arbitro decide di porre fine al massacro ma è troppo tardi !! L'ultimo kick alto di Anna è devastante, quasi letale , si stampa in pieno sulla faccia sanguinante di Laura !! La Pausini cade ma questa volta è completamente KO, priva di sensi ,totalmente distrutta da Anna Tatangelo !!
Come può un arbitro lasciare che una combattente venga distrutta in quel modo !! Non è possibile !!. Molti spettatori sono indignati e rammaricati da ciò che hanno visto, sicuramente il fight doveva essere interrotto prima. Mentre i sanitari salgono sul ring per assistere Laura Pausini, Anna Tatangelo festeggia la sua schiacciante vittoria con il suo staff . Laura Pausini è ancora incosciente. Dopo 5 minuti Laura Pausini esce dal ring in barella, andrà in ospedale per accertamenti .

Anna Tatangelo, questa sera, è stata semplicemente troppo forte per una donna come Laura Pausini! Dopo una notte trascorsa in ospedale , un naso rotto , ferite al viso e contusioni alle gambe, Laura Pausini sarà dimessa al mattino pero dovrà riflettere molto sul suo futuro nei combattimenti .

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3