SHY'M DEMOLISCE LAURA PAUSINI IN UN INCONTRO DI KICKBOXING

domenica 19 settembre 2059 56206 azioni

SHY'M DEMOLISCE LAURA PAUSINI IN UN INCONTRO DI KICKBOXING

Questa sera a Parigi, al “Palais des sports de Bercy”, si svolge un’atteso combattimento di kickboxing tra Shy’m, cantante francese e Laura Pausini la italiana .Le due donne sono pronte al centro del ring per questo favoloso combattimento. Shy'm è alta 172 cm e pesa 55 kg, Laura Pausini è alta 169 cm e pesa 60 kg. L'arbitro di questo fight sta per dare inizio alle ostilità : a prima vista Shy'm sembra più potente e tonica di Laura ma la Pausini sembra più aggressiva e robusta.

Round 1:
Il combattimento inizia appena e già Shy'm lascia partire un potente gancio destro in faccia di Laura che cerca di difendersi e soprattutto di proteggersi. Shy'm si rende conto che la Pausini ha subito il colpo e inizia a prendere a pugni e calci il corpo e la faccia di Laura Pausini. Laura è chiusa nell’angolo, intrappolata . Dopo tanti colpi presi Laura Pausini si accascia, incapace di resistere.
L’arbitro comincia il conto, e quando tutti pensano alla fine del combattimento, Laura Pausini, con orgoglio, si rialza. Il conteggio dell'arbitro si ferma a 8, l’arbitro chiede a Laura se vuole continuare il fight, la Pausini risponde senza esitazione "SI". Che grinta Laura Pausini!!! Nonostante tutti i colpi ricevuti, il viso leggermente segnato, Laura è lì, in piedi, pronta a combattere! Si riparte , Laura non fa in tempo a proteggersi ,Shy’m la colpisce con un calcio altissimo estremamente violento in piena faccia. Il colpo è devastante, quasi irreale, il suono dell'impatto tra il piede di Shy'm e il naso di Laura è clamoroso !! Laura Pausini crolla, priva di sensi e va KO, il suo viso si copre di sangue in un attimo avendo il naso spaccato !!.Shy'm, a braccia alzate al cielo, celebra la sua vittoria con il suo staff, mentre Laura Pausini, stesa sul ring, ancora priva di sensi, viene soccorsa dal suo staff e medici. Per fortuna, Laura Pausini ha ripreso conoscenza e Shy'm, molto sportivamente, si avvicina a lei per vedere come sta, ne segue un bellissimo abbraccio tra le due cantanti !!!

Risultato : Shy’m batte Laura Pausini per KO al primo round

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3