Un arbitro non può essere di parte e decidere una stagione!!!

martedì 27 luglio 2059 76745 azioni

Un arbitro non può essere di parte e decidere una stagione!!!

Il terzo posto dei Rumati è stato deciso da un arbitro.
Bisogna denunciare questi scandali, perché è inaudito che una singola persona possa cambiare un risultato che era ormai scontato e a favore dei Wolves che vincevano 1-2, mentre un arbitro lo ribaltava, e ribaltava la classifica, perché se i Rumati avessero giustamente perso, sarebbero settimi, sotto ai Cicciati, che hanno a loro volta pareggiato contro i PoggiBoys e sfiorato ancora una volta il miglior punteggio, in oltre sono a -28 dal miglior punteggio in classifica.
In tutta questa storia però chi paga le conseguenze sono i DPCM, che non solo si scontrano con un Paris in forma strepitosa, capace di farne ben 4 e di portarsi a casa il premio giornata, ma scivolano al quinto posto, cedendo il terzo appunto ai Rumati.
C’è tanta rabbia e delusione in quello che vi scriviamo, perché la stagione è stata sempre segnata da queste sculate vittoriose da parte di Michele o anche da parte di Marco, come ad esempio quest’ultimo ieri pareggia sul finale contro gli Atletici, capaci finalmente di fare un punto dopo una serie infinita di sconfitte.
Altro pareggio preso sul finale da Piero, che era ormai condannato alla sconfitta, ma che si risolleva proprio alla fine contro Robertino.
I giochi per il secondo e terzo posto sono aperti.

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3