RONALDO: Confessioni di un Fantacalcio per pochi!!!

lunedì 20 settembre 2059 32884 azioni

RONALDO: Confessioni di un Fantacalcio per pochi!!!

È stato il campione, che tutti hanno atteso per il campionato, a confessarci i suoi più intimi pensieri.
Dalla volontà di lasciare a fine campionato, alla sua personale classifica, che lo vedeva in testa, che detesta il vincitore Poggi, soprattutto perché secondo lui è stato sculato fino alla fine.
E poi ci sono gli altri, Piero che lui ha sempre messo sul podio, insieme a Marco. Per lui i Monkey meritano davvero di arrivare nelle prime posizioni. Non ha rubato nulla. In fine il Paris, per lui sarebbe stata seriamente la squadra capace di scardinare gli equilibri.
E gli altri? Per Ronaldo è meglio che il prossimo anno studino un pochino… e se ne va con quel suo sorriso malizioso e ammiccante a Diletta che dice: Il mio numero lo tieni…
Questa terzultima giornata si chiude appunto con la sconfitta di Ronaldo di misura, inaspettata, mai pensata, eppure è arrivata contro il solito Poggi.
Michele perde meritatamente contro gli Atletici, mentre appunto Marco, l’amico di Ronaldo, asfalta i Cicciati e li spedisce al sesto posto in classifica, mentre Marco vola al terzo.
Piero mantiene il secondo posto per ora, pareggiando contro lo squilibriatore Paris.
Evidenziamo in fine la solita sconfitta dei Wolves contro Robertino.

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3