IZZÓ È IL NUOVO COACH DEL NAPOLI

giovedì 28 ottobre 2059 55031 azioni

IZZÓ È IL NUOVO COACH DEL NAPOLI

Dopo un lungo periodo di scouting tra vari allenatori, viene scelto il conosciuto Italo-francese Antoine Izzó.
Nasce nel quartiere di Le Panier a Marsiglia, da una famiglia di imprenditori (Jean-Paul Izzó e Caterina Balducci). Fin da giovane sogna di allenare, ma non tifa mai nessuna squadra in particolare.. preferisce apprezzare lo sport in questione in tutta la sua interezza.
A 28 anni riesce a esordire del tutto nel panorama calcistico nell’Ajaccio, facendo una carriera di ben 8 anni.
E ora all’età di 42 anni, dopo 6 anni di stop, torna ad allentare approdando a Napoli nel campionato italiano.
Nella sua prima intervista con la maglia azzurra afferma: “Sono stato scelto fra tanti altri coach, qualcosa vorrà dire.. ora sono qui per portare a casa il campionato che questa città merita da tanto!”

Notizia di Danny Ivano (fratello di Dennis)

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3