INIZIO BURRASCOSO PER IL QPR DI BRUNO!

giovedì 28 ottobre 2059 87354 azioni

INIZIO BURRASCOSO PER IL QPR DI BRUNO!

Dopo cinque giornate di Championship (seconda serie inglese di calcio), il neo allenatore italiano si è trovato in seria difficoltà da eventi sfortunati che hanno portato il QPR da vincere la prima di campionato a perderne due e pareggiarne due.
Il coach motiva comunque i suoi giocatori con discorsi e si vede la sua voglia di vincere dalle sue reazioni di rabbia dalla panchina.
Un suo caro amico, Antoine Izzó, neo allenatore del Napoli prima deride Bruno in chiamata vocale con lui per le azioni sfortunate che i Queens Park Rangers stavano subendo, ma poi lo sprona ed esulta su un pareggio casalingo nella quinta giornata. Per ora i due allenatori non si possono incrociare contro per via della differenza di nazioni.. che sia questo il motivo di questa bontà d’animo di Izzó?

Notizia di Dennis Ivano

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza

loading Biewty 3