La Perugina compra la ricetta del Pampepato, dal 2022 vietato produrlo in casa

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

lunedì 17 gennaio 2059 70540 azioni

La Perugina compra la ricetta del Pampepato, dal 2022 vietato produrlo in casa

La casa produttrice della celebre cioccolata Perugina, ha brevettato e di fatto comprato l'esclusiva della ricetta del Pampepato Ternano.
Per effetto della legge europea sulla produzione di prodotti alimentari, è di fatto vietato produrre pampepati in casa a decorrere dal 31 marzo 2022.
Vibrate proteste tra gli abitanti della Provincia di Terni che vedono scippare anche il celebre dolce natalizio, vera bandiera della città della bassa Umbria.
'Dopo Umbria Jazz, San Valentino, l'Università, lu rigore nel derby, ci avete rubato anche lu pampepatu'. È quello che si sente ripetere per le vie del capoluogo della bassa Umbria.
Timide reazioni della politica ternana, da sempre prona nei confronti degli ordini di partito regionali sia di destra che di sinistra. Sul piede di guerra il Patron della Ternana Stefano Bandecchi, che a Terni da un paio d'anni sta piazzando nei supermercati cioccolata scadente prodotta a Roma e incartato con i colori rossoverdi. Da Perugia la dirigenza della Perugina risponde con toni pacati: 'I Baci Perugina sono talmente insipidi con quelle nocchie ammuffite, che abbiamo dovuto comprare la ricetta del dolce più buono del mondo: Il pampepato ternano!

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza