Bacoli - Sfiorata la tragedia uomo colpito in fronte da una noce di cocco

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

martedì 24 maggio 2059 66452 azioni

Bacoli - Sfiorata la tragedia uomo colpito in fronte da una noce di cocco

Bacoli. Questa mattina un giovane di 20 anni è stato colpito in piena fronte da una noce di cocco.
Il giovane stava passeggiando con il suo cane sul lungomare, quando è stato travolto in pieno da una noce di cocco lanciata da un auto in corsa che neanche si è fermata.
Il giovane è stato soccorso dai passanti che hanno chiamato il 118.
Al Pronto Soccorso ha dichiarato: 'chist' so' pazz', i nu facc mal manc'a na mosca, e me tir'no na bomb'e cocco ngopp'a front! In mocc'a chi t'è muort'!
Sul fatto è stata aperta un inchiesta. Gli inquirenti stanno indirizzando le ricerche verso elementi sovversivi dell'ambientalismo rivoluzionario, in quanto alcuno testimoni figurano di aver visto il simbolo di un pipistrello su un adesivo attaccato sull'auto da cui è stata lanciata la noce di cocco.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

Popolare

  1. 1

    [ coronavirus - covid-19 ] [ CORONAVIRUS - COVID-19 ] Avete acquistato marijuana di recente? Avete dei dubbi che possa essere contaminato dal coronavirus Covid-19? Segnala alle forze dell'ordine locali, testeremo il tuo prodotto. Per una maggiore efficienza e affidabilità dei risultati, forniteci l'identità della persona che ve l'ha venduta e tutte le informazioni che avete sulla catena di fornitura, e noi ci occuperemo del resto. La nostra procedura funziona anche per la resina di cannabis, la cocaina, l'eroina e molte altre sostanze. Il nostro impegno per la vostra sicurezza